Un “video estorto” sul sindaco di Pozzallo. Il Pd difende il primo cittadino

Sindaco-Luigi-Ammatuna

Le recenti vicende in merito alla divulgazione di un video estorto attraverso un telefonino all’insaputa dell’ interessato – Il Sindaco nell’ adempimento delle sue funzioni – lascia esterrefatti e perplessi.

Il Partito Democratico di Pozzallo manifesta la piena solidarietà al primo cittadino per “l’attacco immondo e meschino che ha ricevuto” e annuncia di intendere sostenere Luigi Ammatuna

per tutte le azioni che riterrà opportuno intraprendere per difendere la sua immagine e la sua onorabilità”. “Mai – rileva il Pd – si era arrivati cosi in basso: utilizzare in maniera meschina, un momento di rabbia, un momento di sconforto, un nodo tenuto dentro per tanto tempo, una manifestazione dell’impossibilità di governare se tutti – anche i tuoi dipendenti – ti remano contro.

Da quando il Partito Democratico ha deciso di appoggiare l’Amministrazione Comunale, ovvero dal dicembre 2014, conscio delle gravi problematiche che giacevano irrisolte ci si è trovati a gestire la grave crisi economica- amministrativa.

Sarebbe stato più facile – come peraltro è di moda adesso da parte di pseudo movimenti , banalizzare i problemi e criticare tutto e tutti – restare all’opposizione in attesa che lo sfascio cittadino arrivasse ai suoi massimi livelli e magari a farne le spese sarebbero stati tutti i cittadini.

Invece ci siamo messi subito al lavoro e già dai primi mesi del 2015 abbiamo iniziato a proporre soluzioni su alcuni problemi della città ed in parte qualche risultato lo abbiamo conseguito.

Ci siamo accorti invece che alcuni cittadini o presunti tali invece di lavorare per il bene della città hanno continuato a lavorare per lo sfascio della città con tutti i mezzi possibili. L’utilizzo dei social network è stato usato per denigrare la città e le sue istituzioni, come pure forme di ostruzionismo in tutti i consessi comunali.

L’irresponsabilità come attività politica: il clima di pesantezza, di critica feroce che si è instaurato ha portato e porta a giustificare qualunque tipo di nefandezza”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa