“Piscina” riabilitativa dell’ospedale Busacca di Scicli: trovato il partner

imagesHO832SV7

Sul mancato utilizzo della vasca riabilitativa dell’Ospedale Riunito di Modica-Scicli, allocata nell’Ospedale Busacca, l’Azienda Sanitaria di Ragusa fornisce alcune precisazioni. Nel mese di luglio l’Asp ha pubblicato un avviso per l’avvio di procedura per l’offerta di locazione della vasca, ponendo a carico del contraente gli oneri relativi alla energia elettrica ed al consumo dell’acqua.

Alla scadenza dei termini, fissata per il giorno 18 dicembre 2015, è pervenuta una singola offerta da una Azienda di Comiso. Verrà quindi affidato l’incarico per un anno, eventualmente rinnovabile. La vasca diverrà rapidamente fruibile da tutti gli utenti, privati e ricoverati.  Non appena verrà formalizzato il contratto di locazione il servizio di fisioterapia riabilitativa verrà assicurato a tutti coloro che hanno bisogno di questa prestazione riabilitativa.

«Anche questa procedura libera delle risorse della Azienda e le rende finalmente fruibili a tutti coloro che ne hanno bisogno. Il ruolo di Scicli nel progetto aziendale di riabilitazione continua a crescere, in sintonia con quanto concordato con la amministrazione comunale di Scicli e con le deputazioni territoriali.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa