Nuovo ospedale di Ragusa: il prefetto e il questore ospiti della direzione strategica per una visita privata

DSCF4054

Il Prefetto di Ragusa, Annunziato Vardè e il Questore di Ragusa, Giuseppe Gammino, hanno visitato, ieri l’edificio che ospiterà, a breve, il Nuovo Ospedale di Ragusa. Accolti dalla intera Direzione – Direttore Generale, Direttore Sanitario, Direttore Amministrativo- gli ospiti hanno visitato l‘area di Emergenza e Pronto Soccorso, le sale operatorie, le degenze e infine la Medicina nucleare, che accoglie le apparecchiature appena consegnate tra cui la TAC-PET.

Il Direttore Generale, con l’aiuto dei Dirigenti dell’Uffici tecnico guidato dall’Ing. Lorenzo Aprile, ha illustrato percorsi e strutture della nuova struttura.

Gli ospiti hanno apprezzato la qualità della Struttura, lo stato molto avanzato di allestimento e quindi la prospettiva di una apertura ormai davvero vicina.

SE il Prefetto ha ringraziato il Direttore generale per l’opportunità riservatagli ed ha sottolineato che: «il nuovo ospedale è certamente un’opera di grande importanza per la comunità di Ragusa»

Aricò Drago e Amata, hanno voluto ringraziare il Prefetto e il Questore per la sensibilità e la fattiva collaborazione tra le istituzioni; il D.G. ha ricordato ad esempio “l’episodio in cui mesi fa la Questura ha garantito una sorveglianza straordinaria salvando la struttura da un programmato furto di rame. Sintonia e collaborazione tra le istituzioni di Ragusa, sulla via della apertura del nuovo ospedale.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa