Convegno Internazionale di Bioetica. L’ordine dei giornalisti riconosce tre crediti formativi

Mons_Stagliano

L’ordine dei giornalisti riconosce tre crediti formativi ai giornalisti che partecipano Venerdì 23 ottobre 2015 a Noto, presso la Cattedrale, dalle 9 alle 12 alla sessione di studio sul tema: Educare al desiderio, Il gender spiegato ad un marziano, teoria gender pericolo inesistente o bomba atomica”. Il seminario è inserito nel sesto convegno internazionale di Bioetica, che si terrà tra Noto e Modica dal 23 al 24 ottobre 2015.

Relatori:   Antonio Staglianò, Vescovo di Noto e delegato regionale per le Comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Siciliana, prof. Giuseppe Savagnone, giornalista, editorialista di Avvenire e del Giornale di Sicilia, docente di Filosofia presso la Facoltà Teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista” di Palermo e prof. Gianfranco Amato, presidente dei Giuristi per la vita di Grosseto.
L’iscrizione è gratuita, si effettua utilizzando il modulo reperibile sul sito www.diocesinoto.it da trasmettere via fax al 0931.574841 o al 0931.184661oppure via mail all’indirizza bioetica@diocesinot.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa