A Vittoria domattina conferenza organizzata dai Lions della Zona 20, dal Leo Club Ragusa e dall’Ordine Forense di Ragusa sul tema ” Corruzione e legge Lazzati”

lions_club_logo

” Corruzione e legge Lazzati” . E’ questo il tema della conferenza che si svolgerà domani, con inizio alle 9, nei locali dell’Auditorium dell’Istituto d’ Istruzione Superiore ” Enrico Fermi” di Vittoria. L’nteressante tavola rotonda è stata organizzata dai Lions della Zona 20 che comprende il Lions Club Vittoria, Comiso Terra Iblea e Ragusa Monti Iblei, dal Leo Club Ragusa e dall’Ordine Forense di Ragusa . L’argomento trattato fa parte del tema distrettuale ” Etica e legalità”. I lavori saranno introdotti da Damiano Viteritti.

A relazionare sono stati chiamati Romano De Grazia, presidente del Centro Studi Lazzati, Andre Reale , Magistrato del Tribunale di Ragusa, Giorgio Assenza, presidente Ordine Forense di Ragusa. Coordinerà i lavori Antonio Corbino, già presidente del Tribunale di Gela e presidente del Club Lions di Vittoria. Interverrà Gianfranco Amenta, docente universitario a Palermo e past Governatore del Distretto 108YB. Saranno presenti oltre al presidente della Zona 20, Salvatore Cascone, il presidente della VII Cicoscrizione Giovanna Scifo, della Zona 19, Giovanni Iacono , i presidenti dei Club Organizzatori e degli altri Club facenti parte della VII Cicoscrizione. Saranno presenti anche il Prefetto di Ragusa, Annunziato Verdè e gli alti ufficiali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia. Saranno presenti inoltre tanti avvocati per l’acquisizione dei crediti formativi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa