Tennis tavolo Modica: weekend da incorniciare!

tennis tavolo

Anche la seconda giornata si conclude con una vittoria della Pgs Orsa Modica che supera la Asd TT Vigaro per 5-2. Adesso la classifica è sempre più chiara: al comando con 4 punti (una vittoria vale 2) si trovano appaiate la Pgs Orsa, il Città di Siracusa e il Canicattini che ancora i cui scontri diretti avverranno nelle prossime giornate.

Nell’incontro di ieri di particolare rilievo la bellissima partita tra il modicano Michele Blanco e il Siracusano Francesco Lopasso. Il match è terminato 3-2 per l’aretuseo dopo un continuo rincorrersi tra i 2 giocatori. Al termine della disputa pongistica l’abbraccio sportivo caloroso tra i due avversari che si sono resi protagonisti di spettacolo puro. I punti della partita sono stati ottenuti da Modica C. il quale ha vinto 3 partite su 3, Perricone e Blanco che hanno ottenuto entrambi 1 punto ciascuno.

Nel girone “D” le altre partite hanno visto le vittorie dello Scicli Sport sul Vittoria 5-3, del Canicattini sulla Robur Noto “B” 5-1 e del Città di Siracusa sulla Robur Noto “A” 5-3. Domenica mattina ha debuttato con lo stesso risultato anche la Pgs Don Alibrandi che si è imposta sullo Scicli “A”. Ottima prestazione di Antonio Costabile che, dopo l’ottima scorsa stagione, vince 3 incontri su 3. Gli altri 2 punti sono stati ottenuti dall’esordiente Marco Giurdanella. Per il tennis tavolo Modicano continua la striscia positiva, in attesa dell’inizio del campionato di Serie D2 previsto per metà Novembre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa