Chiaramonte Gulfi, sequestrano 15enne. Arrestati in due

polizia squadra mobile  ragusa

Arrestati due pregiudicati per sequestro di persona ai danni di un minore di 15 anni di Chiaramonte Gulfi. Con l’accusa di sequestro di persona aggravato e lesioni personali sono finiti in manette Diego Riccobono, ragusano di 36 anni e Rachid Bettabghor, algerino di 40 anni. Oltre ai due arrestati vi è un altro indagato in stato di libertà, D.D. di 25 anni, di origini rumene, anch’egli residente a Ragusa.

La Squadra Volanti e la Squadra Mobile, appresa ieri in tarda serata la notizia di reato da alcuni amici della vittima, hanno condotto serrate indagini durate tutta la notte fino a quando non hanno tratto in salvo il minore che si era rifugiato nei pressi della stazione degli autobus di Ragusa.
Il bullo senza età volevano le donne (due ragazzine di 15 anni) della comitiva della vittima, a lui piaceva quindi doveva essere così come aveva stabilito.
Il ragazzino guarirà tra un mese considerate le fratture riportate al setto nasale e agli arti a seguito della violenta aggressione subita.
“Volevano sapere dove abitassero due mie amiche – ha detto la vittima – ma io non ho detto nulla e loro mi hanno picchiato e costretto ad andare in macchina con loro; mi dicevano che se non avessi detto dove abitavano le mie amiche mi avrebbero ammazzato”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa