RAGUSA. AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE. Scade il 31 ottobre il termine per presentare le richieste di inclusione

comune di ragusa_01

Scade il prossimo 31 ottobre il termine per presentare le richieste di inclusione nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale. Come ogni anno, in osservanza dell’art.1 comma 7 della legge 21 marzo 1990, n.53, che prevede l’aggiornamento dell’Albo, gli interessati possono presentate l’istanza all’ ufficio Elettorale o all’ ufficio Protocollo del Comune di Ragusa

(dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30), oppure inviarla all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it . Per inoltrare la richiesta, il cui modello è scaricabile dal sito internet dell’ente (www.comune.ragusa.gov.it) sezione “In Evidenza”, bisogna essere elettori del Comune di Ragusa ed essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di II grado.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa