VIDEO. B&B adibito a casa del piacere a Ragusa. La polizia lo chiude

volante_polizia

La Polizia di Stato, individua a Ragusa un intero B&B adibito a “casa del piacere”.
Denunciato un italiano che contattava donne straniere su siti web specializzati nel settore, al fine di favorirne la prostituzione nella città Ragusa.
Le donne: “ci ha detto che aveva una casa disponibile per poterci prostituire e che qui a Ragusa avremmo guadagnato tanto perché c’era un buon mercato”.

Le fedeli della chiesa dell’Ecce Homo: “andiamo in chiesa e vediamo la fila di pervertiti davanti al B&B che ci guardano in modo strano quando passiamo, per favore intervenite”.
In casa anche il marito di una prostituta, che all’arrivo della Squadra Mobile si era nascosto in soffitta.
Espulsa una delle prostitute, si tratta di una brasiliana irregolare sul territorio nazionale. Era già stata espulsa dall’Italia in quanto esercitava la prostituzione a Chieti.
Salgono ad 8 le case chiuse individuate dalla Squadra Mobile nel 2014 a differenza delle 15 del 2015.

La Squadra Mobile di Ragusa dopo una prima attività di osservazione decideva di intervenire per identificare i soggetti all’interno del B&B dediti alla prostituzione.
Predisposto il servizio, si appurava che all’interno della struttura ricettiva vi erano 2 prostitute straniere ed il marito di una delle due che si era nascosto in casa.
Il marito della donna attualmente è risultato estraneo da responsabilità penali, ma sono in corso approfondimenti investigativi nei suoi confronti.
Come oramai accertato in quasi tutte le occasioni, gli immobili vengono presi in locazione e poi sub affittati ad altri, così da non creare problemi ai proprietari con la Polizia.
Convocata la proprietaria, si dichiarava estranea ai fatti ed essendo un avvocato ragusano, ha indirizzato gli uomini della Squadra Mobile verso il soggetto al quale aveva dato in locazione l’immobile.
Le immediate indagini permettevano di identificare colui che dietro corrispettivo di ingenti somme di denaro, anche 1.000 euro a settimana, affittava le stanze alle prostitute.
L’uomo ragusano è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione in quanto era lui stesso che contattava le prostitute cercate su internet in siti specializzati per offrire la casa e forse anche i clienti, favorendo quindi la prostituzione.
L’immobile è stato affidato alla proprietaria che dovrà stare più attenta ai propri averi, cercando di scegliere in modo oculato i propri inquilini.

httpv://www.youtube.com/watch?v=8sBpb8IwdD4&feature=youtu.be

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa