Calcio, Eccellenza. Il Modica cerca punti col Catania San Pio X

modica calcio

Il Modica torna al “Caitina” dove si è allenato per la rifinitura, per affrontare il Catania  San Pio X. L’obiettivo sono, ovviamente, i tre punti che serviranno a dimenticate la pesante mazzata di Barcellona Pozzo di Gotto e per trovare la seconda vittoria casalinga della stagione. L’allenatore Lucenti spera in una reazione d’orgoglio della squadra contro un 

 avversario sulla carta battibile per trovare il successo che consentirebbe ai rossoblù di agganciare proprio  i catanesi a quota sei.

Non sarà ancora disponibile l´uruguaiano Pellegrin che si allena ormai da qualche settimana agli ordini di Gaetano Lucenti. La società infatti è in attesa del transfer da parte della federazione. In compenso Lucenti potrà contare sul rientro di Giorgio, che ha scontato la squalifica. Per il resto tutti a disposizione del tecnico visto che non ci sono nè infortunati nè squalificati. La società dal suo canto conferma l´intenzione di irrobustire la rosa almeno con un altro attaccante ed un centrocampista di qualità per risalire la classifica e restare in zona sicurezza.  Si comincia alle 14.30.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa