MODICA, ITALIA UNICA: OK IL PIANO DI RIEQUILIBRIO. ORA SI DEVE PENSARE AL FUTURO DELLA CITTA’

Italia unica saluta con grande favore la decisione della Corte dei Conti di approvare il piano di riequilibrio del Comune di Modica. Era auspicabile per la Città che non si vedrà costretta a subire lo stato di dissesto che avrebbe comportato notevoli sofferenze al personale ed ai cittadini. Polemiche e reciproche accuse sulle responsabilità passate e presenti hanno distratto l’attenzione sia dell’opposizione che della maggioranza su problematiche di primaria importanza per la nostra comunità. Al di là della riconosciuta capacità operativa

Leggi tuttoMODICA, ITALIA UNICA: OK IL PIANO DI RIEQUILIBRIO. ORA SI DEVE PENSARE AL FUTURO DELLA CITTA’

BUONA LA PRIMA IN “CASA” : PVT MODICA – PALLAVOLO SICILIA 3-0

La Pro volley team Modica bagna con una vittoria anche l’esordio “casalingo”, tra virgolette perché si è giocato a Comiso, e rimane a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Un 3-0 sudato contro una squadra solida in cui ha spiccato il talento di Lucia Oliva. Ma le biancorosse quest’anno daranno filo da torcere a chiunque.

Leggi tuttoBUONA LA PRIMA IN “CASA” : PVT MODICA – PALLAVOLO SICILIA 3-0

Calcio, Eccellenza. Solo un pari casalingo per il Modica contro il San Pio X

Solo un pari senza reti per il Modica che oggi ospitava il Catania S. Pio X al “Pietro Scollo”. I rossoblù(ma in maglia biancorossa) hanno dovuto spartire la posta casalinga con un risultato probabilmente condizionato dalla sostituzione di Elamraoui, l´unico che sembra avere le idee chiare e che  20´ è stato sostituito per uno stiramento. Il Modica  ha avuto anche un paio di buone occasioni ma la porta di Romano è rimasta inviolata.

Leggi tuttoCalcio, Eccellenza. Solo un pari casalingo per il Modica contro il San Pio X

COMISO. INCIDENTE MORTALE LUNGO LA STRADALE COMISO-PEDALINO: INDAGANO I CARABINIERI

Grave incidente mortale lungo la strada che collega Pedalino a Comiso. Ad essere coinvolte una Volkswagen Golf di colore scuro, guidata da un giovane 22enne di Mazzarrone, L.M.S., e una bicicletta, condotta da un uomo di probabile nazionalità straniera, deceduto sul colpo.

Leggi tuttoCOMISO. INCIDENTE MORTALE LUNGO LA STRADALE COMISO-PEDALINO: INDAGANO I CARABINIERI

Ragusa, denunce ed espulsioni. Intensificati i controlli della Polizia

L’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa in sinergia con il personale dell’Ufficio Immigrazione nel corso del trascorso weekend ha svolto un servizio specifico di controllo del territorio con la finalità di verificare la regolare posizione di cittadini extracomunitari.
In particolare i servizi sono stati predisposti sul territorio ragusano accertando l’irregolare soggiorno di cinque cittadini extracomunitari.

Leggi tuttoRagusa, denunce ed espulsioni. Intensificati i controlli della Polizia