Per lo Sportispica il tris di vittorie è servito

sportispica

Sabato si è disputata la partita tra lo Sportispica e l’Atletico Vittoria girone E degli allievi regionali.Ci son voluti due reti del bravissimo Alessandro Cerruto, già a quota 8 goal in quattro partite, per vincere la partita che lo Sportispica disputava in casa. Il primo goal al 23^ del pt , e il secondo al 23^ del st. Anche se è stata una partita un po sofferta alla fine i ragazzi sono stati all’altezza di regalare i 3 punti a mister Tasca e alla società Sportispica M.Monaco

Grande partita ieri anche per lo Sportispica nella categoria Giovanissimi regionali presso il comunale con un gioco fatto di triangolazioni, primi tocchi, sovrapposizioni contro una ostica Mediterranea che ha combattuto fino all’ultimo minuto senza dare respiro ai Ragusani che alla fine hanno vinto meritatamente ma non facilmente. Buonissima prestazione di tutti e vittoria con una doppietta del capitano Enrico Lazzaro e una doppietta del numero 9 Ispicese Giovanni Leocata.

Un goal da cineteca di Giorgio Giuca che con un colpo di tacco al volo insacca la rete con un pallonetto che vediamo di solito nel calcio dei professionisti, fa vincere i tre punti alla compagine Ispicese di Seconda Categoria battendo il Melilli che poi ha mantenuto il risultato senza ribaltamenti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa