Calcio, Eccellenza. Forza Calcio Messina – Modica rinviata a mercoledì per i noti problemi idrici che hanno colpito la città

preparazione modica calcio

Rinviata a mercoledì prossimo la trasferta del Modica in trasferta a Messina  dove al “Celeste” i rossoblù dovranno cercare punti per muovere la classifica. La gara è stata rinviata per i noti problemi di natura idrica che hanno colpito l’intera città a causa delle frane che hanno bloccato i rifornimenti idrici, impedendo dunque anche lo svolgimento dell’incontro.  I messinesi  sono squadra abbordabile e alla portata del Modica. Un risultato positivo risolleverebbe il morale di tutto l´ambiente, giocatori e tecnico compresi. Il presidente Gianni Iacono in settimana ha manifestato la volontà della società di correre ai ripari per rinforzare questa squadra in difficoltà, soprattutto nella zona offensiva visto che difesa e centrocampo non hanno deluso.

“E’ chiaro – ammette il vice, Aldo Occhipinti – che c’è una certa delusione per quest’inizio campionato ma non c´è alcun cedimento. Vogliamo rinforzare la squadra con almeno tre elementi, uno per reparto. L´attaccante Pellegrin non è ancora disponibile per motivi di tesseramento in quanto proveniente dalla Federazione uruguayana e prima di dicembre non potranno essere definiti altri acquisti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa