Lettera aperta al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale: “Difendiamo Modica dai saccheggi statali”

Il Movimento 5 Stelle di Modica esprime la propria preoccupazione circa la prossima chiusura dell’ufficio dell’agenzia delle entrate di Modica. Questa chiusura, altro non è che l’ennesimo smacco per la città, dopo le chiusure del Tribunale, del Carcere, della condotta agraria e dell’esattoria. Sarà l’ennesima chiusura che comporterà disagi e maggiori costi per i cittadini di Modica, ma anche di Scicli, Pozzallo ed Ispica. Sarà ancora un accentrarsi di uffici nei soli capoluoghi di provincia (ma non si volevano abolire?) ed un impoverimento economico e sociale delle altre cittadine.

Chiediamo con forza, pertanto, al Sindaco di Modica ed al Presidente del Consiglio Comunale di voler convocare un Consiglio Comunale aperto con ordine del giorno quali azioni adottare per evitare questa chiusura. Chiediamo altresì, che vengano invitati i sindaci delle città limitrofe interessate, le associazioni di categoria e la deputazione nazionale e regionale, perchè siano tutti coinvolti in azioni con lo scopo unico di riuscire ad evitare la chiusura dell’agenzia delle entrate a Modica.
Il Movimento 5 Stelle di Modica intende spronare il Sindaco anche alla promozioni di azioni forti, sempre volte allo scopo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa