Lotto autostradale Rosolini – Modica. L’amministrazione incontra l’impresa per individuare un piano viario alternativo per la costruzione di una galleria e un cavalcavia

Riunione Polizia Locale e Cosige

L’imminente chiusura di alcuni tratti di strada del territorio comunale, a causa della costruzione di una galleria e di un cavalcavia oltre di alcuni varchi previsti del progetto per l’esecuzione delle opere e forniture per la costruzione del lotto unico funzionale 6-7-8, viadotti Scardina e Salvia in territorio di Modica, affidate alla Cosige, è stata al centro di un incontro tenutosi nella sede del Comando di Polizia Locale.

Si è trattato di un confronto propedeutico con l’impresa che sta realizzando i lotti autostradali Rosolini –Modica, presenti il Rup della società, Arch. Federico  Bella, l’assessore alla Viabilità, Pietro Lorefice, il comandante Rosario Cannizzaro, il vice Roberto Amore, il responsabile della sezione viabilità, Piero Rosa. Ai lavori saranno interessate in particolare le contrade Graffetta, Quartarella, le ex Sp. 45, 43 e 86.
Dopo i preliminari, utili a tracciare in linea di massima gli interventi da effettuare e il relativo piano viario, le parti hanno convenuto di incontrarsi venerdì 6 novembre alle 9 sui siti dove dovranno essere operati gli interventi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa