Visita del Governatore del Distretto Lions 108YB – Sicilia ai Clubs Lions delle Zone 19 e 20 della provincia Iblea. Presente il Prefetto di Ragusa Annunziato Vardè.

visita lions

Nei locali di Villa Carlotta a Ragusa, nei giorni scorsi, si è svolta la Cerimonia per la visita ufficiale del Governatore del Distretto Lions 108 YB Sicilia, FrancescoIMG_4418 (3) Freni Terranova ai Club Lions delle Zone 19 e 20 e l’Apertura dell’Anno Sociale 2015 – 2016 per i Clubs Lions di Vittoria, Comiso Terra Iblea e Ragusa Monti Iblei che comprende Monterosso Almo, Giarratana , Chiartamonte Gulfi e Ragusa. Ha fare gli onori di casa sono stati i rispettivi presidenti di Club. Presenti, nella seconda parte dell’evento,

il Prefetto di Ragusa Annunziato Vardè oltre le altre autorità e personalità lionistiche iblee: Giovanna Scifo Presidente della VII Circoscrizione, Salvatore Cascone Presidente della Zona 20 e Giovanni Iacono della Zona 19. Il Governatore ha ribadito di essere orgoglioso dei sette Clubs visitati i quali raggiungeranno sicuramente grandi risultati. La ” mission” coniata dal Governatore per il suo anno sociale è ” Semplicità, coraggio e concretezza”. La visita del Governatore è sicuramente uno dei momenti più importanti, se non il più importante, per ogni Club Lions. E’ un momento in cui mettere in campo la creatività, le capacità organizzative, lo spirito di coesine e di collaborazione , la dedizione, la progettualità e la qualità di servire secondo il motto ” We serve”. Melvin Jones infatti ebbe a dire che ” non si può andare lontano se non si fa qualcosa per gli altri”. ( nelle foto alcuni momenti della cerimonia : il Prefetto di Ragusa Annunziato Vardè con il Governatore del Distretto 108 YB Sicilia – Francesco Freni Terranova)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa