Domani a Monterosso Almo inizia la fornitura di pasti caldi per gli alunni della scuola dell’infanzia e per gli studenti della scuola media di primo grado che frequantano le lezioni a tempo prolungato.

Refezione

Domani nizia la fornitura di pasti caldi per gli alunni della scuola dell’infanzia e per gli studenti della scuola media di primo grado che frequentano le lezioni a tempo prolungato a Monterosso Almo. La refezione scolastica sarà gestita dalla ditta Stefano srl con sede a Ragusa che nelle settimane scorse si è aggiudicata l’appalto al prezzo di 3 euro

per ogni pasto caldo al netto sia del ribasso offerto pari a 15,0142 per cento che dell’Iva. I pasti giornalieri sono circa 60, da lunedì a venerdì, che aumentano a 160 circa due volte la settimana per la presenza dei ragazzi della Scuola Medie che effettuano l’orario scolastico prolungato. Previsto un modesto ticket a carico degli alunni diverso per le materne e per le medie. Il costo della fornitura per l’Amministrazione Comunale sarà di 50.707 euro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa