L’Ascom di Pozzallo plaude all’intervento dei carabinieri che hanno saputo dare una risposta immediata al furto consumatosi ai danni di Inventa Design

manenti ascom

La sezione Ascom di Pozzallo, anche a nome della presidenza provinciale Confcommercio Ragusa, con in testa il presidente provinciale Sergio Magro, esprime apprezzamento per l’operazione portata avanti dai carabinieri che, nel giro di pochi giorni, hanno saputo dare una risposta al grave furto consumatosi ai danni dello showroom Inventa design nella zona Asi Modica-Pozzallo.

“Una risposta tempestiva ed efficace – dice il presidente dell’Ascom di Pozzallo, Gianluca Manenti – che ci sentiamo di sottolineare in maniera positiva proprio perché la stessa si rendeva necessaria in questo frangente. Un plauso, dunque, è quanto mai opportuno. Sebbene non bisogna dimenticare che, dopo il furto a Inventa design, altri episodi del genere si sono consumati sempre nella stessa zona. Per cui è opportuno che l’allerta rimanga alta. In ogni caso, la determinazione assunta dalle forze dell’ordine è stata rilevante e tutto ciò merita di essere sottolineato nella maniera migliore dalla nostra associazione di categoria”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa