La Volley Modica riceve Lamezia per ripartire

modica volley

Niente drammi in casa Volley dopo la sconfitta a Fiumefreddo ma solo tanta voglia di ripartire già sabato, quando al PalaRizza arriverà il Lamezia. Sono ripresi così gli allenamenti martedi sera con i bianco blu attesi subito dal riscatto contro i lametini. Sabato scorso è stata una partita cominciata male che solo a tratti ha visto all’opera la Volley spumeggiante che ha vinto le prime due partite della stagione. Un confronto sereno tra squadra, staff tecnico e società per rimettersi in carreggiata da subito.

La Volley rimane una delle formazioni più competitive in tutto il panorama della serie B-2 ed in società sono estremamente fiduciosi che i valori verranno fuori alla lunga. Bisogna salvare quello che di buono c’è stato anche nella sconfitta in terra etnea, a cominciare dai 22 punti di un sempre positivo Nicola Salerno ma anche della reazione che nel terzo set aveva fatto intravvedere la possibilità di una clamorosa rimonta. Da non sottovalutare, in ottica futura, gli esordi di Stefano Chillemi, per lui un ritorno a casa Modica, e di Sebastiano Beninato. Quest’ultimo, altro elemento che fa abbassare ulteriormente la già verdissima età del roster, arriva dal Pachino ed è un palleggiatore.
Coach Scavino dovrà lavorare sull’approccio al match che è stato molto al di sotto delle aspettative. Sabato alle 17 arriverà a Modica il Lamezia, formazione quadrata, ostica che darà sicuramente del filo da torcere ai padroni di casa. E’ un sestetto che ha fatto molto bene in questa prima parte della stagione ma che può essere alla portata di Chillemi e compagni se questi riusciranno a riprendere da dove avevano lasciato quindici giorni or sono. Siamo solo alla quarta giornata, i punti a disposizione sono tanti così come i margini di crescita del sestetto di Corrado Scavino.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa