Modica. Manutenzione straordinaria di pavimentazione strade nel centro urbano e in periferia. Siglati i contratti d’appalto.

Ignazio Abbate

Siglati stamani a Palazzo San Domenico a Modica due contratti di altrettante opere pubbliche. Il primo è quello relativo ai lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di alcuni tratti di Via Fontana, di Corso Vittorio Emanuele, di Corso Santa Teresa, di Corso Nino Barone e di Via Roma. La ditta che realizzerà i lavori è l’Impresa “Tomassello Group s.r.l.” di Belpasso. Il corrispettivo dell’appalto è determinato in € 72.536,29 al netto del ribasso d’asta offerto del 38,2991%.
I lavori dovranno essere ultimati entro quarantacinque giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna. Il secondo riguarda i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di alcuni tratti della strada comunale Scardacucco – Dente. L’impresa Gianfranco Russo di Misterbianco, che si è aggiudicata l’appalto di € 49.628,88 al netto del ribasso offerto del 38,0048%, dovrà ultimare i lavori entro trenta giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna.
“Sono interventi in tratti di strada, dichiara il sindaco Abbate, dove è assolutamente necessario intervenire per la sicurezza viaria e dei cittadini residenti nelle zone in cui è interessata la pavimentazione, soprattutto nelle aree popolate del centro storico”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa