Barriere Architettoniche Modica, l’Anffas soddisfatta per quanto si sta facendo

disabili segnaletica

L’Anffas Onlus di Modica ha appreso con piacere che, nei prossimi mesi, verranno realizzati interventi volti all’abbattimento delle barriere architettoniche.

Le opere promosse dall’Amministrazione Comunale e che vedranno la luce nei prossimi mesi, aiuteranno sicuramente le persone con disabilità a riappropriarsi degli spazi del territorio e a sentirsi, di conseguenza, cittadini a tutti gli effetti.

“A tal proposito suggeriamo di intervenire anche a Treppiedi Sud, frequentata non solo dalle tante persone con disabilità che frequentano la sede della nostra Associazione, ma anche da tanti bambini, famiglie, ragazzi che vi trascorrono il tempo libero.

Per le stesse ragioni, la nostra Associazione si complimenta con l’attuale comandante della Polizia Municipale, Rosario Cannizzaro, poiché, rispetto al passato, è evidente da una semplice passeggiata nel centro storico un maggiore rispetto del divieto di parcheggiare nei posti riservati.

Non possiamo quindi che plaudere a quanto si sta facendo, sperando che si continui in questa direzione, e metterci a disposizione delle Istituzioni affinché questi interventi vengano condivisi con le Associazioni che tutelano le persone coinvolte”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa