Successo per la prima edizione di “Extreme Fitness” organizzata dall’Asd Millennium di Ispica

etreme fitness

Obiettivo centrato ieri al Pala Brancati di Ispica con “Extreme Fitness”, la manifestazione organizzata dall’A.S.D Millennium di Ispica che ha visto per l’intera giornata un’alternanza di discipline sportive rivolte a bambini, ragazzi e adulti. Quasi venti gli sport proposti dagli instancabili istruttori che ieri si sono trovati davanti un gruppo decisamente più “allargato”.

Tanta infatti è stata la partecipazione di appassionati e non che hanno voluto scoprire qualcosa in più su sport noti e meno noti come la zumba sentao, il cross fit e la danza country. L’ampio ventaglio di proposte ha permesso a grandi e piccini di provare, scoprire o riscoprire una dimensione di sport a propria misura. Soddisfatti della grande partecipazione anche gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa.
“Archiviata questa fantastica esperienza – dichiara Patrizia Lorefice – continuiamo con i corsi in palestra in vista dei prossimi appuntamenti. Fiore all’occhiello della nostra associazione è la ginnastica artistica per la quale partecipa alle gare regionali seguendo il calendario FGI. Ma da anni ormai abbiamo allargato il nostro orizzonte, proponendo varie discipline sportive che appassionano proprio tutti: dalla zumba al cross fit, dal body pump al power bound”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa