La Presidente del Lions Club Scicli Plaga Iblea consegna la prima torta del Governatore Freni Terranova per festeggiare i compleanni dei bambini svantaggiati ospiti del Convento del Rosario.

Lions

Nel Centro diurno per bambini svantaggiati presso il Convento del “Rosario” di Scicli , la Presidente del Lions Club Scicli Plaga Iblea, Stefania Carpino, ha consegnato la prima torta del Governatore Francesco Freni Terranova per i compleanni dei bambini ospiti del Centro. Ogni mese al Centro Diurno infatti si festeggiano i compleanni dei bambini che hanno compiuto gli anni in quel mese.

Da oggi e per i mesi futuri la gustosissima torta sarà donata dal Governatore quale pensiero di tutti i lions del Distretto 108yb. Festeggiare il compleanno con una simpatica festa ed una bella torta deve essere un diritto di ogni bambino. Al Centro c’era aria di festa, si notava che i bambini erano allegri e felici, soprattutto Giulia, la festeggiata. Da sempre I lions sono vicini ai bambini bisognosi anche e soprattutto per affermare il diritto alla “dignità” di ogni bambino. Dove c’è un bisogno, lì c’è un lions.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa