Modica, Mancata apertura delle buste per la gara di appalto dei RSU all’UREGA Il sindaco esprime la sua preoccupazione al Prefetto di Ragusa

Ignazio Abbate

Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, in una nota inviata al Prefetto di Ragusa, esprime la sua preoccupazione in riferimento alla mancata apertura delle buste per l’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati all’UREGA.Nella lettera il primo cittadino scrive:” ancora oggi a distanza di poco più di tre mesi nulla è avvenuto, circa l’apertura delle buste relative la gara d’appalto.

Dopo l’incontro tenutosi nel suo ufficio, durante il quale la S.S. mi aveva fornito le più ampie assicurazioni sullo svolgimento della gara, nulla è avvenuto, infatti, si è registrato ancora un ulteriore rinvio e questo non è più tollerabile.
Anche perché ancora una volta mi vedrà costretto a rinnovare l’ordinanza per garantire alla collettività la pulizia e il decoro della città.
Alla luce di quanto sopra, le chiedo ancora una volta di voler intervenire, per definire una volta per tutte questa inspiegabile e inconcepibile situazione che oramai si protrae dal 17 settembre scorso”. La commissione non si è potuto insediare per la mancata presenza del vice presidente dell’UREGA e ha fissato un nuovo appuntamento per mercoledì 16 dicembre alle ore 10.00.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa