Il Sindaco di Modica incontra l’Ascom.

Ignazio Abbate

Si è svolto ieri sera l’incontro tra l’Amministrazione Comunale e l’Ascom di Modica , al fine di pianificare le prossime manifestazioni natalizie previste nel centro storico di Modica, a cominciare da ChocoModica 2015. All’incontro erano presenti il Presidente dell’Ascom, Giorgio Moncada, e i Consiglieri Bruno Azzarelli e Giuseppe Polara, mentre per l’Amministrazione il Sindaco Ignazio Abbate.

La cabina di regia ha illustrato ai presenti le linee generali dell’evento soffermandosi in particolar modo sulla novità che istituisce i due poli attrattivi di S. Francesco e S.Maria. E’ stato concordato anche l’orario di chiusura del traffico alle ore 17.00 nei due giorni prefestivi e l’intera giornata di domenica e martedì.
Abbiamo voluto illustrare – ha dichiarato il Sindaco – tutto il programma ai commercianti in modo da renderli partecipi e allo stesso tempo partecipativi alle iniziative in corso e a quelle che andremo a organizzare. Ritengo che fare squadra oggi è fondamentale per questo intendiamo come amministrazione coinvolgere gli attori principali, nell’organizzazione delle future manifestazioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa