Ispica, evade dagli arresti domiciliari, arrestato dai Carabinieri

Mejjoud0u Rachid 25.08.1973

Ieri sera, una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Modica, nell’ambito di appositi servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, ha tratto in arresto un cittadino marocchino Rachid Mejjoudou, 42 anni, già noto alle forze di polizia.

Infatti, i militari dell’Arma si erano recati presso l’abitazione del Mejjoudou per il previsto controllo essendo lo stesso sottoposto agli arresti domiciliari, tuttavia, non risultava presente all’interno.
Dunque, i Carabinieri hanno subito avviato le ricerche dell’uomo e lo hanno rintracciato in una via limitrofa all’abitazione mentre stava comodamente parlando con un altro soggetto all’interno di un’autovettura.
A questo punto, dopo averlo riconosciuto, i militari lo hanno fermato e lo hanno informato della violazione commessa, successivamente lo hanno condotto in caserma ove è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione, poiché, essendo sottoposto agli arresti domiciliari veniva sorpreso sulla pubblica via senza autorizzazione, in violazione alle prescrizione imposte con la predetta misura.
Dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso il Tribunale di Ragusa, Alessia La Placa, il Mejjoudou veniva nuovamente sottoposto agli arresti domiciliati presso la propria abitazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa