Buona la prima. ChocoModica 2015 inizia con il botto.

foto chocomodica

E’ cominciata con il botto la grande Kermesse ChocoModica 2015, migliaia e migliaia di persone hanno assiepato il Centro storico di Modica. La manifestazione che quest’anno si svolge dal 5 all’8 dicembre, ha visto la prima giornata superare ogni aspettativa, infatti, i vari punti di degustazione non sono riusciti a contenere la grande mole di visitatori, che è andata oltre il 30% rispetto all’anno precedente.

Locali stracolmi, strutture ricettive piene fino al collasso, bus navetta strapiedi ( i dati di quest’ultimi confermano il 30% in più rispetto agli anni precedenti). Ogni punto del Centro storico è stato curato nel più piccolo dettaglio, così da indirizzare i tantissimi visitatori provenienti da ogni dove, nei vari poli a partire da piazza Matteotti, per proseguire nel Chiosco dei sensi all’interno dell’atrio di Palazzo S. Domenico, che ha già ottenuto un grande successo, dove l’hanno fatta da padrone i migliori prodotti di eccellenza del territorio. Il polo di S. Maria apprezzato in ogni sua parte così come quello di S. Francesco. Insomma è cominciata davvero bene la manifestazione aperta con la notte bianca che ha visto la presenza di vari gruppi musicali in diverse zone del Centro dove si svolge la manifestazione. Il clou alle 22.30 con il concerto dei Baciamo le Mani che ha attirato un numero indefinito di Fans che hanno cantato, ballato e gridato per tutto il concerto,creando quell’atmosfera delle grandi occasioni che non si possono scordare.
Sono soddisfatto – ha dichiarato il Sindaco Abbate – perché se come dice, chi ben comincia è a metà dell’opera, posso dire che abbiamo cominciato questo grande evento, oltre ogni immaginazione, visti i numeri che ci hanno già sbalordito. Ma la festa continua e sarà sempre più entusiasmante per i restanti giorni, perché c’è davvero tanto da vedere e soprattutto da gustare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa