Continua l’azione a favore della Città dei Consiglieri Comunali di “Ispica Punto A Capo”

ispica punto e a capo

.
Il Consiglio comunale, nella seduta del 1 dicembre scorso come detto precedentemente, ha esitato diversi punti tra cui i criteri generali per l’istituzione dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE). Lo Sportello Unico ha il ruolo importante di agevolare e snellire ai Tecnici nella presentazione delle varie domande in materia di edilizia. Un atto importante sostenuto dall’intera Amministrazione, guidata dal Sindaco Pierenzo Muraglie che segna una svolta decisiva per i cittadini e tutto l’indotto dell’edilizia dato che il SUE faciliterà tutti gli atti inerenti le pratiche in materia di urbanistica curando, altresì, i rapporti tra l’Amministrazione comunale, i privanti e gli altri Enti.

Con L’iniziativa “SempliCittà” invece si Sono abrogati alcuni regolamenti ormai obsoleti perché superati dalle normative vigenti.
Il Movimento Ispica Punto a Capo, esprime compiacimento per quanto fatto sinora da tutta l Amministrazione Muraglie, e coglie l occasione per esprimere solidarietà al Presidente del Consiglio Giuseppe Roccuzzo ed all’ufficio di Presidenza, che svolgono il proprio ruolo in maniera impeccabile e puntuale nonostante le provocazioni da parte dell’ opposizione . Il movimento “Ispica Punto A Capo” esprime soddisfazione per il proficuo lavoro dei consiglieri Muraglie, Marina e Pluchinotta, sempre attenti ed impegnati in azioni utili alla cittadinanza .

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa