Promozione: momento no per la New Team Ragusa che esce sconfitta nel derby con il Marina. Ora la pausa. Il diesse Vitale: “Ci servirà per lavorare meglio”

La partita tra New Team Ragusa e Marina

Momento no per la New Team Ragusa. Neppure l’arrivo di Carmelo Giglio in panchina ha fornito, per ora, quella scossa che la società si attendeva. Ieri, in casa, nel derby con il Marina di Ragusa, è arrivata un’altra sconfitta che, adesso, rende più problematica, anche se non preoccupante, la situazione in classifica. Il diesse Massimo Vitale commenta:

“Per fortuna, adesso, ci sarà il turno di riposo. Una circostanza che permetterà al nuovo allenatore di lavorare con maggiore tranquillità e di verificare che cosa non va. E’ ovvio che c’è qualcosa che non funziona. Dobbiamo al più presto comprendere in che modo ripartire con il piede giusto”. La cronaca del match di ieri disputatosi allo stadio Aldo Campo di contrada Selvaggio. Al 17’ Salvo Vitale, dopo un’azione sulla sinistra di Daniele Vitale e Bonarrigo, si vede arrivare la palla in mezzo e chiude con un tiro al volo. Al 19’ passa il Marina con Leone che appena in area va al tiro di sinistro con palla a filo d’erba che entra alla sinistra di Taranto. Al 43’ fuga di Leone sulla destra, palla in mezzo per la testa di Damiano Occhipinti che mette dentro il 2-0. La ripresa. Il tecnico della New Team Ragusa Carmelo Giglio inserisce Ciccio Drago al rientro dopo un lungo infortunio al posto di capitan Daniele Vitale, con la fascia che passa a Rovetto. Dentro anche il giovane Ambrogio a centrocampo con Carfì che arretra sulla linea dei terzini. Al 7’ ci prova da fuori Salvo Vitale, Sisino blocca in presa aerea. Al 13’ occasione ancora per la New Team con Sisino che respinge in angolo una conclusione ravvicinata di Bonarrigo servito dalla destra da Salvo Vitale. Al 27’ Leone si presenta da solo in area e va al tiro con Taranto che respinge di piede. Al 33’ salva la difesa ospite sulla linea con Grimaldi su tiro di Drago. Al 38’ Drago entra in area ma si allunga la palla e Sisino respinge di piede. Al 42’ assist di Leone per Verdicchio che, solo in area, non trova il tempo per il tiro e la difesa salva.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa