Modica. I social network ai giorni nostri, a gennaio ritorna “SMS”

alessandro noto

Dopo il successo della prima tappa del 7 novembre, torna a Modica, il prossimo 2 gennaio, il corso SMS – “SOCIAL MEDIA SATURDAY”  il corso con formula “one day” che ha l’obiettivo di fornire spunti e strategie, anche tramite le analisi delle “case studies” più rilevanti, sull’importanza delle attività di social media marketing e sul valore aggiunto che questi strumenti possono apportare ad ogni tipologia di attività.

L’appuntamento di inizio anno si è reso “necessario” dopo il grande successo avuto lo scorso 7 novembre nella tappa modicana di un lungo viaggio attraverso l’Italia. Ideatore di queste giornate di formazione è il modicano Alessandro Noto, attualmente responsabile Marketing e Social Media della Federazione Italiana Scherma. Noto, che insegna presso la Business School del Sole 24Ore, è uno dei maggiori esperti in Italia nel campo dei Social Media e le sue lezioni registrano sempre il classico “sold out”, da Bari alla Svizzera passando da Roma. Alle sue giornate di formazione partecipano giovani impegnati nei più svariati campi lavorativi, tutti accomunati dalla voglia di comprendere ed affinare l’utilizzo di questo potentissimo mezzo di comunicazione, ogni giorno sempre più centrale nella vita di tutti noi.Il corso ha un target trasversale, si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, operatori del settore marketing e comunicazione e a chiunque abbia voglia di conoscere meglio i nuovi processi di comunicazione social.
I temi trattati sono di vario tipo, si va dai concetti generali del social media marketing alle tecniche dello  storytelling, dal personal branding al crisis management con un focus particolare inerente Facebook, Twitter e Instagram.
Il 2 gennaio dunque l’appuntamento è presso il Modica Palace Hotel, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30. Per informazioni in merito alle modalità di iscrizione basta inviare una email a: socialmediasaturday@gmail.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa