Tennis Tavolo Modica: Campioni di inverno in Serie C2

11.10.15 TT MODICA-NOTO_MG_3817

Per il Tennis Tavolo, una prestazione di carattere consegna alla Pgs Orsa Modica il titolo di Campione di Inverno e mezzo piede nei play off per la promozione in Serie C1. Domenica, infatti, è stata battuta la diretta inseguitrice, l’Asd Città di Siracusa “A” per 5-3. I modicani, capitanati da Ferdinando Perricone, hanno fronteggiato con pieno merito le varie assenze di Michele Blanco e Ausilia Modica impegnata con la serie C Femminile.

In svantaggio per 3-2 si sono susseguiti i 3 punti messi a segno da Perricone e Cristian Modica. Ciò ha permesso ai modicani di garantirsi il titolo di Campione di inverno per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno, militando nel campionato di serie D1, è seguita la promozione in serie C2. Chissà che questo traguardo possa essere di buon auspicio.

In ambito femminile le ragazze Ausilia Modica e Arianna Melilli ottengono, nella trasferta di Messina un importante successo contro il Gela per 3-2 e, con lo stesso risultato, 2 sconfitte contro l’Eos Enna e il Riposto. Il rullino di marcia delle atlete Modicane rimane eccezionale quanto inatteso. Conferma che questa disciplina sta mettendo le radici anche tra le donne.

In serie D1 la Pgs Orsa Don Alibrandi perde per 5-2 lo scontro diretto contro lo Scicli Sport, consegnando a quest’ultimo il secondo posto del girone in solitaria.

Nella trasferta siracusana di serie D2 ottimo pareggio 3-3 registrato dalla Asd TT Modica Bad Boys contro il Ragusa, squadra candidata alla vittoria del girone. La formazione modicana composta da Gabriele Agosta, Giuseppe Di Martino, Alberto Terranova e Giorgio Gintoli, ha accarezzato il sogno del grande colpo andando in vantaggio per 3-2. Sogno svanito con la sconfitta di Di Martino contro il Ragusano Migliorisi. Domenica amara per le altre formazioni modicane che tornano a casa dalla trasferta con molta esperienza incamerata ma pochi punti conquistati.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa