BAGNI PUBBLICI A MARINA DI RAGUSA CHIUSI ANCHE A NATALE, LAPORTA: “L’EROGAZIONE DEI SERVIZI PIU’ SEMPLICI DIVENTA UN PROBLEMA INSORMONTABILE PER LA GIUNTA PICCITTO”

I bagni pubblici del lungomare Andrea Doria

A Natale come a Ferragosto, il leitmotiv non cambia. I bagni pubblici, a Marina di Ragusa, restano chiusi per parecchie giornate consecutive. Un disagio che la frazione rivierasca non merita di vivere”. La denuncia arriva dal consigliere comunale Angelo Laporta dopo le numerose segnalazioni ricevute per il fatto che, allo stato attuale, i bagni del lungomare Andrea Doria

risultano essere chiusi da una ventina di giorni. “E ci troviamo in pieno clima natalizio, quindi con un numero maggiore di persone che viene a visitare la frazione – spiega Laporta – ma per l’Amministrazione comunale tutto questo non conta. E, ancora una volta, si dimostra incapace nella erogazione dei servizi, anche quelli più semplici. Torniamo a chiederci le motivazioni per cui la Giunta Piccitto, a distanza di mesi, non abbia saputo ancora dotare di personale, nella maniera migliore, i bagni pubblici che rispondono a una necessità primaria. Siamo convinti che basti davvero poco. Ma questo poco stesso l’Amministrazione comunale non è in grado di garantirlo. Né in estate né tantomeno in inverno”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa