L’elezione Santo Cutrone a presidente dell’ANCE Sicilia. Compiacimento della Camera di Commercio di Ragusa

Il presidente Ance Ragusa Santo Cutrone

E’ stato espresso vivo compiacimento dai vertici della Camera di Commercio di Ragusa per la nomina per il prossimo triennio a presidente dell’ANCE Sicilia, l’associazione dei costruttori edili, del qualificato imprenditore ragusano Santo Cutrone, già amministratore della Camera di Commercio di Ragusa e da tempo attivo nel campo delle iniziative imprenditoriali nel settore delle costruzioni, del fotovoltaico e delle attività edilizie.

“E’ la conferma ancora una volta della qualità e dell’impegno della imprenditoria sana di questa provincia di Ragusa -ha sottolineato il presidente dell’ente camerale Giuseppe Giannone- che rappresenta una realtà importante nel panorama siciliano in una dimensione ben più rilevante di quanto l’estensione geografica e la dimensione della popolazione della provincia lascerebbe prevedere. Sono certo che Cutrone svolgerà un lusinghiero lavoro nell’interesse dello sviluppo e della crescita di questa nostra Sicilia in un momento così difficile della nostra economia e con la consapevolezza che il comparto dell’edilizia e dei lavori pubblici una volta ripartito rappresenterà un volano importante per una ripresa che è da tutti oggi fortemente attesa. A nome mio, della giunta, del consiglio e della Camera di Commercio esprimo le più sincere congratulazioni con gli auguri di buon lavoro”.
Non meno partecipato l’intervento del segretario generale della Camera di Commercio di Ragusa, Carmelo Arezzo. “Conosco le doti e l’impegno di Cutrone per essergli stato accanto in una giunta della Camera ragusana e apprezzo in particolare la concretezza e l’attenzione per l’innovazione che ha da sempre caratterizzato il suo lavoro e le sue iniziative imprenditoriali”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa