Il Consiglio Comunale di Ispica approva il conto consuntivo 2014

Comune-Ispica-535x300

La maggioranza consiliare che sostiene il Sindaco Pierenzo di Ispica Muraglie approva il conto consuntivo 2014 varando il terzo strumento finanziario in sei mesi. L’Amministrazione Muraglie raggiunge un altro importante risultato facendo segnare un ulteriore passo verso la normalità. Il terreno da recuperare è ancora parecchio ma il percorso virtuoso intrapreso dall’Amministrazione Comunale lascia ben sperare affinché l’Ente possa, nell’anno 2016, rispettare tutti gli adempimenti ed i tempi previsti dalla normativa vigente per l’approvazione delle misure finanziarie.

Il prezioso lavoro profuso dagli uffici, dal Collegio dei Revisori guidato dalla dott.ssa Mariella Calabrese e dall’assessore al bilancio Pippo Barone merita – dichiara il Primo cittadino Pierenzo Muraglie – di essere sottolineato perché posto in essere nell’esclusivo interesse della comunità.
L’Amministrazione Muraglie ha voluto lanciare un altro forte messaggio disponendo, in favore dei dipendenti comunali, prima delle festività, il pagamento della tredicesima e dello stipendio della mensilità corrente. Questa decisione è stata assunta per consentire alle famiglie interessate di vivere un Natale più sereno e per dare un impulso ulteriore all’economia locale ed in particolare all’indotto commerciale che vivrà un picco in questi giorni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa