Eccellenza. Modica Calcio, cammino pietoso. Serve una svolta

calcio

Quart’ultimo posto in classifica, terza peggior difesa del campionato e secondo peggior attacco. Sono questi i principali numeri del Modica al termine del girone di andata del girone B del campionato di Eccellenza.
Una stagione con tanti problemi per la nuova dirigenza rossoblu, subentrata in estate al duo Bellia – Failla. E che, soprattutto, si sono acuiti con il trascorrere del tempo. Alla base c’è una gestione poco chiara e un «feeling» che non è mai nato sia con l’amministrazione comunale, sia con la tifoseria. Tutti fattori, questi, che non hanno portato benefici.

Tanto che la situazione si fa sempre più complicata. Tra partenze e nuovi arrivi, i rossoblù del tecnico Gaetano Lucenti hanno cambiato volto in questi mesi. Ma, nonostante tutto, però, i risultati sono stati sempre gli stessi. Appena dieci punti in classifica frutto di tre vittorie, un pareggio e di ben undici sconfitte. Numeri che, al momento, condannano Corso e compagni a ritrovarsi in piena zona play out dalla quale uscirne diventa molto difficile, se non impossibile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa