REALIZZARE UNA ROTATORIA NELL’INCROCIO A RASO TRA LE DUE EX STRADE PROVINCIALI RAGUSA – MARINA DI RAGUSA E SANTA CROCE CAMERINA- MARINA DI RAGUSA

rotatoria

L’Amministrazione Comunale intende eseguire dei lavori per la trasformazione a rotatoria dell’incrocio a raso tra l’ex S.P. n. 25 Ragusa – Marina di Ragusa e la ex S.P. n.36 Santa Croce Camerina – Marina di Ragusa. Al fine di predisporre il progetto dell’intervento il Dirigente del Settore V Programmazione opere Pubbliche – Michele Scarpulla, ha adottato una determina a mezzo della quale, ha deciso di conferire l’incarico di RUP ad un tecnico comunale mentre gli altri incarichi sono stati affidati a tecnici dell’ex Provincia Regionale di Ragusa.

Ciò alla luce della disponibilità del Libero Consorzio di Ragusa, a cui era stata avanzata richiesta, di mettere a disposizione personale tecnico dell’Ente nel quadro di una cooperazione istituzionale tra gli enti, per la progettazione dell’ opera. Con la predetta determina sono stati pertanto conferiti i seguenti incarichi:
Progettisti: Giancarlo Dimartino e geometri Rosario Massari e Vincenzo Ottaviano;
Direttore dei lavori: Rosario Massari;
Collaboratore del direttore dei lavori: Vincenzo Ottaviano.
Responsabile Unico del Procedimento è stato invece nominato il tecnico del Comune di Ragusa, Salvatore Chessari e collaboratore dello stesso è invece Pietro Pace dipendente, assieme agli altri tecnici nominati, del Libero Consorzio di Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa