Ispica, l’autopsia dirà se Francesca Solarino si è uccisa o è stata uccisa

francesca solarino

Indagini dei carabinieri che non tralasciano nulla sulla morta della 35enne Francesca Solarino. L’autpsia, che sarà effettuata dopo l’Epifania dal medico legale Giuseppe Iuvara,  dirà se la donna di Bronte ma residente a Ispica si è uccisa o è stata uccisa.

La versione ufficiale è che la giovane mamma di un ragazzino di 11 anni, che quella sera era dai nonni, è stata trovata cadavere dal marito poco dopo l’una della notte di Capodanno. La Solarino lavorava saltuariamente in un negozio di frutta e verdura. La donna pare volesse andare a trascorrere la notte dai nonni intorno alle 20 della sera del 31 dopo avere litigato col marito.

Il litigio era stato avvertito dai vicini di casa. Proprio interno alle 20, secondo la versione fornita, il marito sarebbe andato a cena con un amico. ientrato avrebbe trovato la moglie con un sacchetto di plastica attorno al volto, cadavere, seduta su una sedia. La modalità del suicidio appare piuttosto strana anche perchè sembra illogico che un essere umano possa perseverare a mantenere stretto il sacchetto di plastica a coprire la testa senza nemmeno il cedimento degli ultimi secondi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa