Risultati campionati Regionali Sportispica, di Allievi, Giovanissimi e Seconda Categoria

Logo Sportispica

SETTORE GIOVANILE REGIONALE A 11 SPORTISPICA: GIOVANISSIMI REGIONALI SPORTISPICA M.MONACO-PER SCICLI 4-1; ALLIEVI REGIONALI: GAME SPORT- SPORTISPICA M.MONACO 1-1. Grande vittoria ieri dei Giovanissimi Regionali al Peppino Moltisanti di Ispica contro un buon Per Scicli sempre difficile da incontrare per chiunque. I ragazzi di mister Mineo dopo essere andati in svantaggio con un goal da fuori area complice il forte vento, reagiscono con rabbia mettendo a segno ben 4 reti nel secondo tempo dimostrando l’alto tasso tecnico dell’11 Ispicese.

I goal sono stati realizzati da Kalonda(doppietta), Iemmolo con assist di Leocata e una punizione spettacolare di Capitan Lazzaro. Gli allievi regionali a Ragusa non sono riusciti a vincere anche se qualche occasione l’hanno avuta e sciupata. Mister Tasca non dispera ma già da venerdì super lavoro per recuperare qualche infortunato, e il gap dovuto allo stop delle vacanze natalizie.

SECONDA CATEGORIA SPORTISPICA M.MONACO-SORTINO CALCIO 2-1
Grande prova dei ragazzi della Seconda Categoria Sportispica che vince e convince contro un ottimo” Sortino Calcio” e quindi squadra organizzata come tutte le squadre che militano in questa Seconda Categoria che di fatto è un CAMPIONATO REGIONALE, ricordando sempre che due anni fa puntando sui giovani e da quasi una totalità di allievi , Sportispica conquistò il campionato provinciale di terza categoria.
I Goal sono stati siglati da Simone Bucchieri classe 98 che sfrutta un assist di Listo e al volo realizza da fuori area una rete all’incrocio dei pali… EUROGOAL
IL Secondo goal, dopo varie occasioni non sfruttate, lo mette in rete Cirfera, sempre su assist di Listo regalando così tre punti alla prima squadra giallorossa di Ispica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa