Un trasporto efficiente fondato sulle regole della professionalità e sulla del servizio per soggetti diversamente abili è il progetto che l’assessorato ai Servizi Sociali intende attivare attraverso un contratto con la società P.M.G. Italia Spa, leader nazionale nel settore. Domani, mercoledì 13 gennaio a Palazzo San Domenico alle ore 12.00 saranno siglate, alla presenza del sindaco di Modica, Abbate, dell’assessore ai Servizi Sociali, Rita Floridia e del responsabile della società, le lettere
con le quali saranno contattati, con personale qualificato per conto dell’Ente, gli operatori economici del territorio che, sponsorizzando l’iniziativa, può contribuire fattivamente al benessere della collettività.
L’offerta che viene rivolta alle imprese è la promozione della propria attività attraverso l’applicazione del marchio aziendale sulla carrozzeria del veicolo utilizzato per il servizio.
La durata del contratto di comodato d’uso è di quattro anni e l’azienda sponsor si vede legata a un’attività con finalità sociali traendo un indubbio arricchimento di immagine concentrato nel territorio in cui si opera.