Partito Democratico di Modica. “Assisteremo i cittadini per la loro tutela sulle bollette idriche”

contatoreacqua

“Intendiamo chiedere in consiglio comunale conto e ragione degli importi che, nonostante una grossolana parvenza di lettura effettiva dei contatori in data 31/12/15, di fatto, sono forfettari per l’urgente necessità di coprire i buchi di bilancio con delle poste attive create ad arte”. Il Partito Democratico di Modica si riferisce alla data di emissione delle bollette per il servizio idrico ritenendo ampiamente anteriore a quella della “lettura effettiva”. “Ne è prova evidente. Questo tuttavia accade a discapito dei cittadini costretti a recarsi presso gli uffici competenti per le necessarie rettifiche.

Onde evitare questi disagi e con la collaborazione di nostri avvocati di fiducia, il Pd di Modica offre una consulenza legale gratuita per la redazione del ricorso in autotutela da presentarsi (anche a mezzo posta) all’ufficio protocollo del Comune evitando così le estenuanti file all’ufficio acqua.
Invitiamo quindi i cittadini a contattarci al nostro indirizzo email, pdmodica@gmail.com, al fine di poter ottenere copia del ricorso da presentare al Comune”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa