Per il 3° anno consecutivo la “BCC dei Castelli e degli Iblei” di Mazzarino replica il successo. Nel 2015 è risultata prima in Sicilia su 22 Istituti di Credito

BCC

Ancora un prestigioso riconoscimento per la Banca di Credito Cooperativo dei Castelli e degli Iblei. Per il terzo anno consecutivo la BCC  di Mazzarino replica il successo ottenuto nel 2013 e nel 2014 . Nel 2015 si è collocata al 1° posto in Sicilia su 22 Istituti di Credito, al 3° posto in Italia su 368 Isitituti di Credito ed al 7° posto in Italia nella superclassifica delle Banche minori.

La soddisfazione da parte del Direttore Generale Lino Siciliano e di tutti i suoi collaboratori è stata tanta se si considera l’attuale difficile contesto economico nazionale e mondiale. La Banca che vanta la presenza di agenzie in tre provincie della Sicilia (oltre a Caltanissetta e Catania, in provincia di Ragusa è presente a Monterosso Almo, Chiaramonte Gulfi ed Acate), fortemente radicata nel territorio e da sempre con una mission improntata ad azioni di salvaguardia, tutela e sostegno dei risparmiatori, dei lavoratori e delle piccole imprese, Il credito Cooperativo oggi occupa oggi una posizione di primo piano nel sistema bancario italiano sotto vari profili, collocandosi al terzo posto per numero di sportelli e al quarto posto per ammontare degli impieghi complessivi e per raccolta diretta totale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa