Calcio, Eccellenza. Il Modica cambia allenatore e conquista un buon pari a Giarre

Campo di calcio 1_5240968293

A 3′ dalla fine il Modica spreca l’occasione per vincere a Giarre. Il gol di Aleo, infatti, determina il pari tra le due formazioni che, comunque, è bene augurante per il nuovo ciclo rossoblù con l’avvento sulla panchina di Giovanni Pisano. I padroni di casa hanno trovato la rete per la “consueta” distrazione su calcio piazzato degli ospiti.
Il Modica ha creato diverse occasioni, ha lottato: insomma un’altra squadra in campo rispetto alle prestazioni precedenti.

Il Modica passa in vantaggio al 26´ quando Ronny Valerio scaglia un tiro verso la porta giarrese. La botta viene respinta dal portiere ma la palla è finita tra i piedi di El Issaoui che insacca. La replica degli etnei è stata affidata ad Alleo, Curcuruto e Scariolo ma il Modica è riuscito ad andare negli spogliatoi in vantaggio. Al 12´ al Giarre viene annullata una rete per fuorigioco mentre dopo Di martino è costretto alla paratona su colpo di testa di Aleo. Il Modica si fa vedere al 25′ con un tiro di Pellegrin finito a lato. Il Giarre costringe i Modica nella propria area e a 3´ dalla fine Trovato batte il calcio d’angolo che Aleo mette dentro di testa.

Giarre-Modica 1-1
Marcatori: 26´ M. El Issaoui, 87′ Aleo

Giarre: Perillo, Curcuruto Vecchio,  Patti,  Munafò, Patanè, Monte, Miraglia, Aldo,  Trovato, Scariolo

Modica: Di Martino, Vaccaro, Marchese, M. El Issaoui, K.Valerio, Liga, Occhipinti, R. Valerio, Pellegrin (75′ Pagano), Elamroui, A. El Issaoui (65′ Guarino).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa