Volley Giarratana, settimo successo su sette gare

volley

Giarratana non ne sbaglia una ed ottiene la settima vittoria di fila con un solo set perso sinora. Partita affrontata con la dovuta cautela, anche se in casa gli avversari della Pallavolo Viagrande hanno provato subito a colpire portandosi avanti per tre quarti del primo set,

poi sono venuti fuori i ragazzi di coach Ansaldi, che con un ruggito hanno recuperato lo svantaggio e si sono aggiudicati di prepotenza il primo set. Nel secondo set la storia cambia, Puma e compagni partono già più decisi e si aggiudicano il secondo parziale mostrando superiorità a muro e nel servizio. La storia non cambia nel terzo set quando il Giarratana Volley privo di Agosta che si infortuna nel finale dell secondo set,riesce comunque a chiudere la partita concludendo il parziale 25-16.
Adesso ci prepariamo ad un’altra sfida decisiva, domenica 24 infatti ci sarà il derby col Ferra Modica, primi a pari punti come noi ma con una partita in più. Ansaldi commenta: abbiamo ottenuto una vittoria importante oggi,ci permette di essere primi pur avendo una partita ancora da giocare, i ragazzi giocano bene ma spesso non devono compiere l’errore di adattarsi al ritmo delle avversarie. “Continuiamo partita dopo partita cercando di migliorarci con la consapevolezza di aver iniziato la stagione per fare un campionato tranquillo, eppure ci troviamo primi e Domenica lotteremo coontro un roster che ci proporrà atleti di b2 che giocano regolarmente pure in prima squadra. Cercheremo di fare una grande gara”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa