Intimidazioni alla Giunta di Acate, sen. Mauro: “Solidarietà a chi ogni giorno si impegna per il bene della propria comunità”

giovanni mauro

“Esprimo totale solidarietà nei confronti dell’intera Giunta del Comune di Acate per le intimidazioni subite e invito i suoi membri a proseguire senza timore nella linea della buona amministrazione così come hanno sempre fatto”. In questo modo il sen. Giovanni Mauro, commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa, a nome proprio e di tutto il partito, commenta la lettera anonima e dai contenuti minacciosi ricevuta dai componenti dell’Amministrazione di Acate guidata dal sindaco Francesco Raffo.

“Quanto accaduto – continua Mauro – è certamente grave, ma gli amministratori acatesi non devono perdersi d’animo perché stanno operando bene e non hanno nulla di cui temere”.
“Nella speranza che le forze dell’ordine facciano chiarezza quanto prima sulla faccenda – conclude – invito gli amici di Acate a mantenere le proprie posizioni e a non aver mai paura di chi si nasconde dietro l’anonimato e di chi usa le minacce nella vana speranza di intimidire amministratori capaci come quelli della Giunta Raffo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa