CONAD SCHERMA MODICA. LAVORI IN CORSO AL PALAMOAK. SI PREPARANO LE TRASFERTE DI BONN, NORCIA E TREVISO

csm

Il prossimo fine settimana si preannuncia per la Conad Scherma Modica uno dei più intensi della stagione. Oltre all’appuntamento internazionale che vedrà Giorgio Avola in pedana a Bonn per la Coppa del Mondo di fioretto, il weekend imminente porterà il sodalizio modicano a disputare altre due importanti gare a livello nazionale. Sabato 6 e Domenica 7 febbraio si svolgeranno in contemporanea a Norcia i Campionati Italiani under 23 e a Treviso la 2° tappa del Grand Prix Kinder+ Sport di fioretto a squadre riservata alle categorie under 14.

Nella città umbra, guidati dal Maestro Giancarlo Puglisi, saliranno in pedana Ettore Mallia e Bruno Salerno nel fioretto mentre nella spada i portacolori modicani saranno Angelo Migliore e Fausto Frasca.  In terra veneta vi saranno ben due squadre a rappresentare la Conad Modica con Ignazio Migliore, Marco Palermo, Tommaso Guzzardi, Michele Guerrieri, Giorgio Polara e Francesco Spampinato.  I due team saranno guidati dal Maestro Leandro Giurdanella.
Al PalaMoak si vivono così intense giornate di lavoro e di meticolosa preparazione in vista di questi importantissimi appuntamenti agonistici.  Un’attività certamente priva di sosta quella della Conad Scherma Modica, così come si evince dalle parole del Maestro Eugenio Migliore, pronto alla trasferta di Bonn al seguito di Giorgio Avola: “Siamo esattamente a metà della stagione e ci apprestiamo a vivere i prossimi tre appuntamenti con fiducia e ottimismo.  A Bonn Giorgio Avola salirà in pedana con l’obiettivo di confermare i positivi risultati sinora ottenuti e conquistare un posto da titolare per le Olimpiadi di Rio.
A Norcia e a Treviso andranno i nostri migliori rappresentanti e certamente ci auguriamo che vi sia una positiva continuità, sia da parte degli under 23 che degli under 14. Certamente dovremo abituarci a weekend così fitti di impegni poiché il calendario agonistico risulta inevitabilmente compresso a causa delle Olimpiadi estive.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa