Giarratana Volley espugna Troina. Successo netto degli iblei

FB_IMG_1454605550949

Prestazione nella norma per il Giarratana Volley che in poco più di un’ora liquida la pratica Troina e rispetta i pronostici della vigilia. Tre punti fondamentali che,in chiave classifica permettono a Agosta e compagni di aggiudicarsi campioni d’inverno e agguantare il modica in testa al girone che però per quoziente set è costretto ad inseguire.

Gli iblei entrano in campo col giusto piglio,mettendo chiaramente in difficoltà i padroni di casa con ritmi di gioco elevati già dal primo set,chiuso poi 25-16.
Secondo set sempre nelle mani del Giarratana che,riesce addirittura a sprecare ben 7 set-ball ingannando nel punteggio la grande superiorità mostrata nei confronti di una compagine inesperta ma con una difesa quadrata e che ha messo in serie difficoltà i martelli d’attacco di Mister Ansaldi. Senza affanno,prolungamenti e giochi di parole gli ospiti ottengono 3 punti utili in chiave classifica e chiudono il girone di ritorno con un bottino di 9 vittorie su 10 partite. Adesso Puma e compagni possono recuperare le forze prima del tournée de force che inizierà con la prima partita del ritorno in casa contro l’Agira il 28 Febbraio e poi la Domenica successiva sempre in casa contro la corazzata Tabavolley valida per la seconda giornata di ritorno. Due settimane quindi per ritrovare forze e concentrazione afferma Puma e prepararci a un girone di ritorno in cui saremo protagonisti del girone con la consapevolezza che Modica e Tabavolley lotteranno in tutti i modi per restare nei piani alti insieme a noi,intanto ci godiamo questa vittoria meritata.

ASD Meeting Troina – Giarratana volley 0-3 (16-25/22-25/24-26)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa