Modica, Stipulata una convenzione tra l’ente e la C.I.P.A.-A.T. Due percorsi formativi per altrettanti dipendenti comunali nell’assistenza tecnica in agricoltura

comune di modica

Due interventi formativi a favore del personale del comune in tema di istruzione professionale agricola e assistenza tecnica. Questo sarà possibile grazie alla convenzione che l’ente ha sottoscritto con il C.I.P.A.-A.T. (centro di istruzione professionale agricola ed assistenza tecnica della Confederazione italiana agricoltori) e che è stata approvata con atto della giunta municipale di Modica.

La convenzione, che rientra nel contesto della formazione professionale della Regione Sicilia, si pone l’obiettivo di offrire ai dipendenti la possibilità di acquisire maggiore professionalità nell’adempimento dei compiti d’ufficio.
Nella fattispecie si tratta di due interventi formativi per l’acquisizione della qualifica di interprete in simultanea di lingua inglese e addetto all’immissione dei dati.  Le attività saranno coordinate dal persone del C.I.P.A.-A.T. di concerto con il personale dell’ente che sarà individuato.  La convenzione non comporta alcun onere finanziario per il Comune.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa