Modica, disposta l’autopsia sul corpo di Eleonora Giurdanella

IMG_2272

La Procura della Repubblica di Ragusa ha disposto l’autopsia sul corpo della 16enne Eleonora Giurdanella, deceduta martedì intorno alle 13 a seguito dell’incidente apparentemente autonomo avvenuto in Contrada Crucià a Frigintini, frazione di Modica. Il pubblico Ministero, Claudia Bisello, ha delegato la magistratura inquirente catanese per l’esame autoptico che, a questo punto, si terrà all’Ospedale Cannizzaro, dove è ancora la povera giovane. Il piemme ha già disposto degli accertamenti tecnici irripetibili

mentre la polizia locale di Modica continua ad indagare sul sinistro(la giovane era alla guida di un ciclomotore quando ha sbattuto contro un palo in calcestruzzo dell’Enel). In queste ore ha proseguito nell’escussione di altre persone, alcuni familiari, per fare chiarezza prima possibile sull’increscioso fatto.

Ieri mattina è stato eseguito anche il sequestro del casco che la ragazza indossava al momento dell’incidente mentre si dirigeva a bordo del suo «Scarabeo» verso la sua abitazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa