Servizio 118, Il Sindaco di Modica scrive al Responsabile del servizio.

118

Il Sindaco di Modica Ignazio abbate ha scritto una nota alla Responsabile del servizio 118, per rappresentarle di avere ricevuto numerose lamentele da parte dei cittadini che non si sentono tutelati a causa della riduzione del numero di ambulanze, mettendo a rischio la possibilità di intervento in caso di necessità.

E quanto scrive il Sindaco, nella qualità di massima autorità sanitaria cittadina, alla Responsabile del Servizio 118 in Sicilia Dr.ssa Isabella Bartoli. Il primo cittadino, nelle lettera, ha evidenziato la necessità di ripristinare il servizio con le due ambulanze, necessarie per assicurare a tutto il territorio comunale e non solo, considerato che spesso serve anche il Comune di Scicli, un servizio utile ma soprattutto indispensabile e costante, atteso che il territorio è molto vasto e che una sola ambulanza è assolutamente insufficiente.
Ritengo necessario – dichiara il Sindaco – un provvedimento immediato, affinché nell’arco di poche ore si possa tornare alla normalità assicurando alla Città il ripristino in toto del servizio 118.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa