LA SCONFITTA DELLA NEW TEAM RAGUSA SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA NISSA, IL DIESSE VITALE: “MOMENTO NO MA PUNTIAMO A RIFARCI IL PRIMA POSSIBILE”

L'ultima gara casalinga della New Team Ragusa

Ancora una sconfitta per la New Team Ragusa. Stavolta è arrivata sul campo della capolista Nissa. A firmare entrambe le reti per la formazione di casa un calciatore come Di Franco che, come si dice in questi casi, ha dimostrato di essere di categoria superiore. I gialloneri allenati da Carmelo Giglio hanno cercato di tenere botta finché hanno potuto. Poi, anche a causa delle condizioni di impraticabilità del terreno di gioco, visto che aveva piovuto sino alla notte precedente in maniera copiosa,

sono stati costretti ad arrendersi. Il diesse Massimo Vitale precisa: “Abbiamo giocato la nostra onesta partita, ci siamo scontrati con una squadra che non ha certo bisogno di presentazioni per come sta conducendo il campionato, una squadra che ha approfittato delle nostre minime debolezze per trafiggerci. Per quanto ci riguarda, nel primo tempo abbiamo avuto una limpida occasione con un tiro di Bonarrigo che se avesse inquadrato lo specchio della porta non so come sarebbe finita. Però, siccome le gare non si fanno con i se e con i ma, è fin troppo evidente che questa ulteriore battuta d’arresto fa suonare un piccolo campanello d’allarme e dobbiamo subito rimetterci in carreggiata per fare in modo che si possano acquisire i punti necessari per ottenere la dovuta serenità. Mi piace, altresì, sottolineare un altro elemento. E cioè che abbiamo giocato con cinque juniores. Devo mettere in evidenza altresì lo spirito del gruppo che ha dimostrato di operare con la dovuta compattezza sino alla fine, un gruppo molto motivato che, a questo punto, speriamo possa cogliere risultati positivi a partire dalle prossime gare”. Ora si ritorna in casa. Sabato, infatti, con inizio alle 15, allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio, la New Team Ragusa ospiterà il Canicattì. Inutile dire che bisogna invertire da subito la tendenza negativa e cercare di racimolare qualche punticino fondamentale per la classifica nel girone D del campionato di Promozione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa